Lavora con noi

TC Welfareconsulting, società di distribuzione di soluzioni creditizie e assicurative appartenente al Gruppo Tecnocasa, è alla ricerca di collaboratori da inserire nel proprio Team.

Le risorse selezionate entreranno in un programma di formazione dedicato e, attraverso un ricco e completo catalogo di prodotti creditizi (prestiti, mutui, cessioni del quinto) e assicurativi (protection, welfare, risparmio, beni) diventeranno professionisti del mondo creditizio/assicurativo facilitando l’accesso al credito dei propri clienti e offrendo loro contemporaneamente soluzioni per la protezione dei rischi , programmi per il risparmio o l’investimento.
Si richiede forte motivazione e buone capacità relazionali.

 

Un’opportunità con una forte valenza professionale e sociale

In un mercato del lavoro che negli ultimi anni stenta ad offrire reali e solide prospettive occupazionali ai giovani, TC Welfareconsulting offre un’interessante opportunità di inserimento e di sviluppo professionale grazie a formazione e “coaching” continui.

Sono molti i giovani che hanno sposato questo progetto e trovato un’occasione di lavoro, diventando loro stessi il riflesso diretto dell’impegno sociale di TC Welfareconsulting. Diventare Consulente Assicurativo e Creditizio significa raggiungere elevati livelli di competenza sia tecnica che relazionale, attraverso un percorso di selezione e formazione ben definito.

Superata la selezione i candidati prescelti iniziano il percorso di sviluppo delle competenze tecnico-specialistiche e relazionali.

In tale cornice i “coach” e i “manager di rete”, professionisti che mettono a disposizione le proprie competenze ed esperienze, assumono anche il ruolo di relatori dei corsi e affiancano costantemente i consulenti nel loro percorso di crescita anche attraverso il training on the job ovvero formazione sul campo.

Insieme, facciamo la differenza!